NUOVA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2019

Nove stili, nove mondi, interpretazioni diverse per chi, con la moda, ama giocare senza subire regole e preconcetti. Per affermare il proprio stile, il proprio modo di essere. Sempre in ogni occasione.

Non c'è estate senza navy. Immancabili le righe bianche e blue, insolite le mini fantasie dove un azzurro vivace si insinua tra déjà vu sempre amati.

SCOPRI

Il rosso dei papaveri accende di righe e fiori le morbide bluse e le camicie eleganti; il bianco è il partner perfetto per una mise sporty-chic.

SCOPRI

E' un nastrino che spunta malizioso, una scollatura più ampia, un colore tenue. Basta un dettaglio e il look si fa più dolce, la primavera più vicina.

Il nero si abbandona al fascino del rosa, il bon ton si insinua su bluse e t-shirt dal gusto francese, mentre stampe floreali sbocciano sui pantaloni più classici.

SCOPRI

Righe, greche e diagonali black and white trionfano su mini abiti e t-shirt in un look metropolitano, dove il giallo si impone a dare un tocco di colore.

SCOPRI

Macchie, pois, quadri: esplode l'ironia del bianco e nero. E le fantasie sdrammatizzano i classici uniti in un insolito gioco optical.

Linee morbide, disegni che rimandano agli intarsi di sapore arabeggiante: è un'estate che sa di orizzonti lontani e mondi affascinanti.

SCOPRI

Un po' hippy, un po' bohemien. Voglia di libertà e autenticità, dove i colori naturali convivono con il classico nero in un mix di fantasie dal sapore tribale.

SCOPRI