Uno spazio dal design innovativo ispirato alla tradizione e alla qualita’ delle nuove collezioni.  Il nuovo monomarca RAGNO racconta una storia di eccellenza, partita dall’intimo per arrivare ad una proposta lifestyle completa per lui e per lei.

 
Il nuovo concept store retail di Ragno a Orio Center


A pochi mesi di distanza dall’apertura dello store di Limbiate presso il Centro Commerciale Carrefour, prosegue la nuova strategia di espansione retail di  RAGNO che punta a metrature contenute e ad un ambiente elegante, per un format funzionale e contemporaneo. Sviluppato su una superficie di circa 80 MQ, il layout del negozio è ispirato ai formati più evoluti del fast shopping dove il design espositivo si basa sulla tecnica dell’open selling. Le categorie merceologiche sono infatti declinate attraverso l’uso di cabinet, alternativamente realizzati con finitura in legno e colore nero, esibiti su uno spazio fluido dove si distinguono le differenti percezioni di materiali come il rovere dei pavimenti e il colore grigio delle pareti e del soffitto. 

A completare l’ambiente, sono stati introdotti sofisticati salottini diprova,corredatida accessori di design  sapientemente studiati per l’esposizione dei capi. Non ultimo lo studio illuminotecnico concretizzato con decorative lampade a sospensione con sorgente luminosa a LED illuminano con dettaglio lo spazio mentre il fronte vetrine è stato completato da un monitor professionale verticale dedicato al Digital Signage. 

 
La vetrina del nuovo concept store retail di Ragno a Orio Center 

Il concept retail è strutturato con l’obiettivo di offrire una customer experience esclusiva, all’insegna dell’accoglienza: elementi di arredo sofisticati, tonalità morbide e soffuse e un layout espositivo elegante danno vita a un ambiente piacevole e avvolgente.


Il nuovo concept store retail di Ragno a Orio Center