Ultima tendenza moda, tulle, pizzi e trasparenza. Ma sempre con in mente la ricercatezza e l’eleganza che noi di Ragno consideriamo fondamentale almeno quanto la qualità dei nostri tessuti e la vestibilità dei nostri capi. Le più timorose, quindi, potranno dormire sonni tranquilli: l’effetto finale è tutt’altro che volgare. Anzi, le semi-trasparenze sapientemente ordite in questi capi dalla ricercata femminilità non lasciano nulla al cattivo gusto, lasciando molto spazio all’immaginazione, laddove alberga la vera sensualità più raffinata. Un gioco sofisticato che ci restituisce la visione di una donna elegante e, al tempo stesso, piena di personalità e carattere.

Ci stiamo concentrando sempre di più su linee particolari, su modelli che valorizzino la femminilità, ma che allo stesso tempo presentino un design semplice e sofisticato, perfetto da mostrare.

Il top di pizzo dona sia alle giovanissime che alle giovani donne, ma ovviamente gli abbinamenti cambiano in base all’età.

Per la liceale può essere un capo divertente anche se abbinato a un paio di shorts in jeans, mentre per una raffinata cinquantenne basta accostarlo a un paio di pantaloni a palazzo, magari in seta… un mix perfetto!

Ecco alcune delle nostre proposte per la primavera estate 2017:

707477

Per le tue serate estive la raffinata t-shirt in filo di scozia con inserti tulle. Sotto giacca, sotto cardigan o da solo con un pantalone di un colore di tendenza; come il nostro cedro.

70714y_verde

maglia%20pois

Elegante con un pantalone palazzo, sporty chic con un jeans lungo o corto, tacco o sneaker a voi la scelta. La t-shirt in 100% filo di scozia con dettaglio in tulle e macro pois. 


UN TOCCO DI TRASPARENTE SENSUALITÀ ANCHE PER IL TUO INTIMO

coulotte

Coulotte o slip? Cosa preferisci? Sexy ma confortevoli, non segnano, sotto i pantaloni più aderenti.

slipLA RAFFINATA SENSUALITA' DEL PIZZO

Sapere interpretare i codici delle tendenze moda più attuali, che spesso sconfinano nel 'nude look' e in proposte talvolta decisamente discutibili, significa anche mantenere il proprio stile e la propria personalità, declinandola in base al contesto.

L'eleganza del pizzo, che strizza l'occhio complice a una femminilità senza tempo, audace e seducente, ma al tempo stesso rispettosa e raffinata, non poteva che essere degnamente rappresentata nella collezione Ragno P/E 2017, che fa del pizzo un elemento centrale e imprescindibile.

Ecco quindi due proposte in pizzo dalla collezione Ragno P/E 2017 perfette per la tua ritrovata femminilità.

canotta70626w