UMORE, LOOK E COLORE
 

Colore e umore viaggiano insieme: tinte accese col sorriso, toni cupi per chi si è alzato col piede sbagliato. Il look è una proiezione di noi stessi, manda messaggi a chi ci circonda più di mille parole, codifica stati d’animo e sentimenti. Ragno lo sa e permette a ogni donna di trovare lo stile più adatto per ogni personalità e sfumatura di carattere.

Ben nove i mondi che hanno ispirato gli stilisti Ragno per soddisfare i gusti e le inclinazioni delle donne che con la moda amano giocare senza subire trend e diktat ma, al contrario, affermano il loro modo di essere scegliendo tra i pratici pantaloni Perfect Fit, le eleganti Chemise e le multitasking T-shirt Revolution, i punti forti della nuova collezione.

Nell’estate 2019 non può mancare lo stile navy nel suo rassicurante bianco-blu con variazioni sull’azzurro per le più tradizionali che andranno a colpo sicuro su Spring Marine, mentre le più sentimentali potranno scegliere il fascino discreto di una fantasia floreale dai toni più tenui nelle proposte Romantic Day.