C'è stato un tempo in cui il viaggio era un evento talmente importante da richiedere un look adeguato, tanto che le signore appartenenti all'élite potevano vantare addirittura un intero "guardaroba da viaggio". Oggi però le cose sono cambiate e ciò che si richiede a un outfit da viaggio è di essere pratico e comodo. Anche per coloro che sono abituati a viaggiare e considerano l'aeroporto un po' come l'appendice di casa loro.

I LOOK COMODI PER IL VIAGGIO

Viaggiare comodi è importante, soprattutto per chi fa su e giù dagli aerei in continuazione o chi semplicemente va in vacanza una volta l’anno.

Aerei, treno, traghetto o semplicemente macchina: la prima regola, che vale per tutti e in tutte le situazioni , è quella di stare il più comodi possibile e anche protetti non solo dagli sbalzi di temperatura.

L’INTIMO GIUSTO

Stare bene con se stessi non vuol dire solo prendersi cura della propria igiene, ma scegliere i capi giusti per il contatto con la pelle. 100% fibre naturali aiutano il delicato equilibrio del corpo e noi lo sappiamo bene.

Per lei:

Slip in filo di scozia per la massima traspirabilità ancora meglio se bianco.

Troppo basic? Culotte con inserto tulle - Tassello in cotone
coulotte_1

Per lui:

Silkotton

Caldo freddo caldo freddo, se questa è la situazione del tuo viaggio la nostra proposta è Wonderwool 100% merino extra fine!

Non ti spaventare, lo sappiamo che dire lana vuol dire aumentare un percepito maggiore dei gradi. Dovresti provare, è impalpabile! Leggerissimo, non lo senti nemmeno.

Crea una barriera con il tuo corpo, ricorda la lana è idrofila (assorbe il sudore), isotermica (mantiene costante la temperatura del corpo) , traspirante, antimicrobica (non ti fa puzzare) e anallergica! E... si lava in lavatrice.

UN OUTERWEAR ADEGUATO

Per lui:

POLO in piquet di cotone, pratica, traspirante. Un casual chic sempre adeguato.
Bermuda in cotone. Completano il look sneaker in tendenza. Se guidi o devi salire e scendere da mezzi di trasporto il piede deve essere protetto. Non dimenticare il calzino sempre in cotone. Invisibile ma protettivo.
a2333g_368
Per lei:

In Tendenza moda lo stile Athleisure.
Primo look: total grey Maxi T-shirt e pantaloni Baggy.
70717n_grigio70694w


Secondo look: sempre in stile athleisure maxi T e short.

70717n_blu70735f

Terzo Look - Eleganza con dettaglio: T-shirt revolution in viscosa e pantalone in denim elasticizzato a pois.
Un casual chic pratico ed elegante.

70716w_170714y_pois