FILTRA

FILTRA

FILTRA

Polo e camicie da uomo

Polo da uomo, l'outfit casual per eccellenza. Anche nota come maglietta da golf o da tennis, è l'abbigliamento uomo che rappresenta l'emblema dell'eleganza informale.

Essenziale e raffinata, dalla vestibilità classica, evidenzia le linee del corpo e soddisfa qualsiasi esigenza di look e di stile, abbinandosi perfettamente ai completi più casual.

A metà strada tra una maglietta e una camicia, è presente in quasi tutti i guardaroba maschili. È cool, comoda e versatile. 

Le polo da uomo del nostro shop online si contraddistinguono per: righe in contrasto su maniche e collo, tonalità alla moda, originali lavorazioni del tessuto come nido d'ape o punto riso, dettagli sempre diversi che si richiamano. Realizzate con tessuti naturali di indiscussa traspirabilità come il puro cotone, il piquet jaquard e jersey in filo di scozia, sono garanzia di freschezza e piacevole morbidezza al tatto.

Vuoi qualche idea su come abbinare una polo da uomo?

Nel tempo libero, abbinala al pantalone chino della stessa tonalità o in colore a contrasto. Gioca con gli accessori: mocassini in pelle, occhiali da sole e orologio argento per un outfit comodo e studiato con cura. Casual e raffinato, senza rinunciare a essere di tendenza.

Oppure metti una classica polo bianca e pantaloncino di jeans azzurro. Si abbinano benissimo con un paio di espadrillas in tela per un look semplice, alla moda, da vero vacanziero. Tieni a portata di mano anche il Maglioncino blu in cotone a maniche lunghe se per caso arriva il brutto tempo.

Non esiste outfit che non si adatti a essere interpretato con la polo da uomo. Puoi essere raffinato anche senza camicia, metti una polo a manica lunga nella stagione autunnale, se l'étiquette aziendale te lo permette, abbinala ad un elegante pantalone dal profilo asciutto che tende a slanciare la figura. Sopra aggiungi un blazer, il tocco glam che non deve mancare mai. Una bella cintura in tinta con la scarpa e non dimenticare la calza, dai un'occhiata alla sezione dedicata, anche le più invisibili le puoi trovare li. 

Se della camicia non puoi farne a meno, nessun problema, abbinane una azzurra a righe verticali color niagara in filo di scozia, ad un pantalone casual lungo, marrone chiaro, e avrai il look ideale da sfoggiare per l'invio a pranzo dagli amici. Scegli un paio di mocassini con nappe in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe.

Vestirsi è un linguaggio muto, scegli con cura le variabili che parlano di te. Sportiva, elegante o casual, la polo da uomo è come la vuoi tu. Cosa aspetti? Corri subito ad indossarne una.