Perché scegliere i pigiami Ragno

La scelta del pigiama non può essere casuale! I pigiami lunghi Ragno sono caratterizzati da stile, pura comodità e morbidezza. Un capo irrinunciabile per ogni donna che desidera essere elegante anche in camera da letto e farsi coccolare da tessuti che non stringono, ma che si adattano ad ogni tipo di silhouette. Il pigiama lungo in caldo cotone è il perfetto alleato per accompagnarti nelle notti più fredde.

Scegli la taglia giusta

Il pigiama donna perfetto non deve né stringere né essere troppo aderente. Scegliere la taglia giusta ti permetterà di sentirti assolutamente a tuo agio e comoda durante la notte. Ricorda: la regola d’oro dei pigiami è la comodità! Consulta la guida alle taglie Ragno per scegliere il pigiama perfetto per te!

Tanti modelli di Pigiami Donna da scegliere

La collezione nightwear firmata Ragno è ricca di tantissimi modelli di pigiami da donna tra cui scegliere. Si differenziano per tipo di tessuto e composizione: pigiama in cotone donna, pigiama in cotone e viscosa. I tessuti naturali e di alta qualità utilizzati garantiscono il massimo comfort a chi indossa i pigiami Ragno e una sensazione di calore e morbidezza sulla pelle. Sono disponibili in tantissimi colori a tinta unita oppure a fantasia e in tanti modelli diversi: pigiami aperti, pigiami serafino, pigiami lunghi o pigiami corti. Una collezione nata con l’obiettivo di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna. Non ti resta che scegliere il tuo pigiama donna preferito!

Visti di recente