Slip e Pants Donna

Gli slip donna fanno parte della collezione di biancheria intima. Al suo interno troverai modelli di slip comodi in diversi colori e vestibilità da poter scegliere in base alle tue esigenze. I materiali naturali e lo stile sobrio e sensuale di questi capi ti conquisteranno fin da subito. Indossarli vuol dire lasciarsi coccolare dalla morbidezza dei tessuti e valorizzare la propria silhouette con eleganza. Lasciati ispirare dalla nostra linea di slip donna e ordina subito la biancheria che ti accompagnerà giorno per giorno. Arriverà a casa tua in pochissimo tempo.

Leggi di più

Scopri la collezione di slip donna: biancheria intima di qualità

Sappiamo quanto sia importante indossare biancheria intima comoda, naturale e durevole, e per questo motivo selezioniamo con cura ogni pezzo della nostra collezione. I nostri slip donna sono realizzati con materiali di alta qualità, che abbracciano delicatamente il tuo corpo, garantendoti una vestibilità su misura.

Slip donna da indossare tutti i giorni: scegli i tuoi preferiti

Nella nostra selezione di slip donna, troverai una gamma di opzioni perfette per l'uso quotidiano. La comodità è la nostra priorità, ma prestiamo attenzione anche al design di questi capi. Abbiamo curato ogni singolo dettaglio per offrirti una biancheria intima che non solo farà bene alla tua pelle, ma ti farà anche sentire più sicura di te e glamour.

L'intimo elegante e confortevole di cui hai bisogno

Oltre a slip donna, sul nostro store troverai molto altro: diversi reggiseni e una serie di linee di biancheria con caratteristiche specifiche: Linea Lana Seta, Comfort, Pocket e la linea beYOUtiful, un'esclusiva collezione che si adatta alle forme del tuo corpo: slip, top e culotte super confortevoli. Scoprile tutte e scegli l'intimo comodo Ragno.

Visti di recente